Brand: Cengage Learning

Managing Quality Service in Hospitality: How Organizations Achieve Excellence in the Guest Experience

Managing Quality Service in Hospitality: How Organizations Achieve Excellence in the Guest Experience
  • 5 stelle, basato su 1 voti
  • Used Book in Good Condition
79,15 €
Risparmi 38,77 € (33%)Visualizza su Amazon
Prezzo Amazon a partire da 2024-03-02 01:05I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono accurati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzo o disponibilità visualizzata su Amazon al momento dell'acquisto sarà applicata all'acquisto di tale prodotto.
Valuta questo prodotto

Disponibile in questi paesi

Managing Quality Service in Hospitality: How Organizations Achieve Excellence in the Guest Experience

Managing Quality Service in Hospitality: How Organizations Achieve Excellence in the Guest Experience

79,15 €

I clienti che hanno visualizzato questo articolo hanno visto anche


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche

Recensioni clienti (1)

JA
5 Febbraio 2015

Five Stars

It's a great book to add to your library as a hospitality management professional for periodic reference..

Recensione Managing Quality Service in Hospitality: How Organizations Achieve Excellence in the Guest Experience

Scrivere una recensione

Come vota questo prodotto?

Ricerche correlate