RICHIESTE ED ESIGENZE: Questa assicurazione soddisfa le vostre richieste ed esigenze se desiderate proteggere il vostro prodotto nuovo o rinnovato da Amazon da danni accidentali e guasti (non coperti dalla garanzia del produttore). Per una descrizione completa del prodotto, leggere il documento informativo sul prodotto assicurativo (IPID) e le condizioni della polizza seguendo i link forniti.
COSA È COPERTO: Protezione immediata contro i danni accidentali, oltre alla copertura per i guasti e i difetti non coperti dalla garanzia del venditore/produttore. ESCLUSIONI PRINCIPALI: Furto, smarrimento, danni estetici, danni intenzionali o dolosi, mancata cura, uso improprio (come definito nell'IPID), accessori non inclusi nel prodotto al momento dell'acquisto, virus elettronici o problemi di software, o il contenuto del prodotto (ad es. dati, foto, video, contatti).
RICHIESTE DI SINISTRO: non è necessario attendere la riparazione. Se la richiesta di intervento è andata a buon fine, possiamo inviarvi immediatamente via e-mail un buono regalo Amazon del valore di un prodotto sostitutivo. Al momento della liquidazione o della sostituzione del buono regalo elettronico, la polizza terminerà. Nessuna franchigia da pagare. 95% dei sinistri accettati (media dal 23 aprile al 24 Febbraio).
LIMITAZIONI: Copre un singolo prodotto acquistato su Amazon come nuovo (con garanzia del produttore di almeno un anno) o Amazon Renewed. Se non si è in grado di fornire il prodotto assicurato al momento della richiesta di intervento per l'ispezione, questo verrà classificato come smarrito e non coperto. La copertura è riservata ai residenti in Italia (esclusi Vaticano e Repubblica di San Marino) di età superiore ai 18 anni.
ANNULLARE IN QUALSIASI MOMENTO: Rimborso completo se entro 30 giorni e se non è stata presentata alcuna richiesta di sinistro. In caso contrario, rimborso proporzionale in base al periodo rimanente meno i costi di reclamo.
RICHIESTE ED ESIGENZE: Questa assicurazione soddisfa le vostre richieste ed esigenze se desiderate proteggere il vostro prodotto nuovo o rinnovato da Amazon da danni accidentali e guasti (non coperti dalla garanzia del produttore). Per una descrizione completa del prodotto, leggere il documento informativo sul prodotto assicurativo (IPID) e le condizioni della polizza seguendo i link forniti.
COSA È COPERTO: Protezione immediata contro i danni accidentali, oltre alla copertura per i guasti e i difetti non coperti dalla garanzia del venditore/produttore. ESCLUSIONI PRINCIPALI: Furto, smarrimento, danni estetici, danni intenzionali o dolosi, mancata cura, uso improprio (come definito nell'IPID), accessori non inclusi nel prodotto al momento dell'acquisto, virus elettronici o problemi di software, o il contenuto del prodotto (ad es. dati, foto, video, contatti).
RICHIESTE DI SINISTRO: non è necessario attendere la riparazione. Se la richiesta di intervento è andata a buon fine, possiamo inviarvi immediatamente via e-mail un buono regalo Amazon del valore di un prodotto sostitutivo. Al momento della liquidazione o della sostituzione del buono regalo elettronico, la polizza terminerà. Nessuna franchigia da pagare. 95% dei sinistri accettati (media dal 23 aprile al 24 Febbraio).
LIMITAZIONI: Copre un singolo prodotto acquistato su Amazon come nuovo (con garanzia del produttore di almeno un anno) o Amazon Renewed. Se non si è in grado di fornire il prodotto assicurato al momento della richiesta di intervento per l'ispezione, questo verrà classificato come smarrito e non coperto. La copertura è riservata ai residenti in Italia (esclusi Vaticano e Repubblica di San Marino) di età superiore ai 18 anni.
ANNULLARE IN QUALSIASI MOMENTO: Rimborso completo se entro 30 giorni e se non è stata presentata alcuna richiesta di sinistro. In caso contrario, rimborso proporzionale in base al periodo rimanente meno i costi di reclamo.
I prezzi degli articoli in vendita su Amazon includono l’IVA. In base all’indirizzo di spedizione, l’IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Per maggiori informazioni clicca qui.
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.