Iscriviti a Prime
Abbonati a Prime: è gratis per i primi 30 giorni. I Clienti Prime possono usufruire di consegne illimitate in 1 giorno lavorativo, senza costi aggiuntivi, su oltre 2 milioni di articoli e per la maggior parte dei cap italiani. Seleziona "Spedizione veloce su questo ordine con Prime - Gratis per 30 giorni." sotto il pulsante Aggiungi al carrello e conferma l'iscrizione durante il processo di acquisto.
Prime è gratis per 30 giorni.
- Consegne illimitate in 1 giorno lavorativo, senza costi aggiuntivi, su 2 milioni di articoli e in 2-3 giorni su molti altri milioni
- Spazio di archiviazione per le foto illimitato
- Accesso anticipato alle Offerte lampo
Importante: In caso di cancellazione dell'abbonamento durante il periodo gratuito di 30 giorni NON verranno addebitati costi di iscrizione. Iscrivendoti, dopo i primi 30 giorni gratuiti, l'abbonamento Prime prosegue automaticamente a pagamento. Ti invitiamo a controllare le condizioni al momento dell’iscrizione. Puoi cancellare l’iscrizione da “Il mio account” selezionando “Non continuare” prima della scadenza del periodo gratuito di 30 giorni.
27,81€27,81€
Disponibilità immediata
Spedizione
Amazon
Venditore
Amazon
Resi
Restituibile entro 30 giorni dal ricevimento
Pagamento
Transazione sicura
22,38€22,38€
Consegna a 3,36 € 28 maggio - 3 giugno
Origine della spedizione: worldofbooksit Venduto da: worldofbooksit
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
OK
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Innovator's Dilemma: When New Technologies Cause Great Firms to Fail Copertina rigida – 19 novembre 2013
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
An innovation classic. From Steve Jobs to Jeff Bezos, Clay Christensen&;s work continues to underpin today&;s most innovative leaders and organizations.
The bestselling classic on disruptive innovation, by renowned author Clayton M. Christensen.
His work is cited by the world&;s best-known thought leaders, from Steve Jobs to Malcolm Gladwell. In this classic bestsellerone of the most influential business books of all timeinnovation expert Clayton Christensen shows how even the most outstanding companies can do everything rightyet still lose market leadership.
Christensen explains why most companies miss out on new waves of innovation. No matter the industry, he says, a successful company with established products will get pushed aside unless managers know how and when to abandon traditional business practices.
Offering both successes and failures from leading companies as a guide, The Innovator&;s Dilemma gives you a set of rules for capitalizing on the phenomenon of disruptive innovation.
Sharp, cogent, and provocativeand consistently noted as one of the most valuable business ideas of all timeThe Innovator&;s Dilemma is the book no manager, leader, or entrepreneur should be without.
- ISBN-10142219602X
- ISBN-13978-1422196021
- EdizioneReprint
- EditoreHarvard Business School Pr
- Data di pubblicazione19 novembre 2013
- LinguaInglese
- Dimensioni16.51 x 2.54 x 24.77 cm
- Lunghezza stampa252 pagine
Spesso comprati insieme
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
- Innovator's Solution: Creating and Sustaining Successful GrowthClayton M. ChristensenCopertina rigida
- Crossing the Chasm: Marketing and Selling Disruptive Products to Mainstream CustomersGeoffrey A. MooreCopertina flessibile
- Zero to One: Notes on Start Ups, or How to Build the Future [Lingua inglese]Peter ThielCopertina flessibile
- The Innovator's Dilemma: When New Technologies Cause Great Firms to FailClayton M. ChristensenCopertina rigida
Dall'editore
|
|
|
---|---|---|
|
|
|
Descrizione prodotto
L'autore
Dettagli prodotto
- Editore : Harvard Business School Pr; Reprint edizione (19 novembre 2013)
- Lingua : Inglese
- Copertina rigida : 252 pagine
- ISBN-10 : 142219602X
- ISBN-13 : 978-1422196021
- Peso articolo : 1,05 Kilograms
- Dimensioni : 16.51 x 2.54 x 24.77 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 9,706 in Impresa, strategia e gestione (Libri)
- n. 77,339 in Libri in inglese
- Recensioni dei clienti:
Informazioni sull'autore
Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Consigliato! E molto apprezzato
Hopefully mine is one of those... :)
Good luck to everybody yes yes yes
Le recensioni migliori da altri paesi
The perspectives offered by the author are logical and easy to understand.
Makes for a great read!
Though In my opinion, innovation through technology doesn't needto be cheaper than mainstream. It just has to be different with a different business model or attributes, based on a customer profiling and expectations